I felsinei, invece, si trovano in dodicesima piazza a pari merito con la Fiorentina a sedici, con altrettanti goal fatti e diciannove incassati, e con una striscia aperta di tre vittorie consecutive. Juventus-Inter, dove vederla in LIVE streaming Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Come seguirla grazie a Inter-News. it Se vi chiedete Inter-Bologna dove vederla ma non potete, in alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguitela su Inter-News. it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso il LIVE Match Center. E già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita.
Inter-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 15:11 CET 08/11/22 Dopo il k. o. con la Juventus, per l'Inter c'è l'ostacolo Bologna nel 14° turno di Serie A: le info su formazioni, diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Partita: Inter-BolognaData: 9 novembre 2022Orario: 20. 45Canale tv: DAZNStreaming: DAZNE' stato un weekend nefasto per i tifosi dell'Inter, macchiato in maniera indelebile dal passo falso dell'Allianz Stadium: il 2-0 in favore della Juventus ha fatto scivolare la squadra di Simone Inzaghi a -11 dalla vetta, occupata dal Napoli (ancora imbattuto). Su DAZN puoi seguire tutte le partite della Serie A 2022/23: attiva ora! Cinque sconfitte in tredici gare di campionato, dato che cozza con le ambizioni Scudetto dei nerazzurri, chiamati a reagire fin dal prossimo impegno tra le mura amiche: appuntamento a San Siro per la sfida al Bologna del grande ex Thiago Motta.
Cronaca Inter - Bologna - Live: la partita in diretta
Inter - Bologna: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Dove vedere Inter-Bologna: diretta TV e streaming del match
Inter-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita inDove si gioca Inter-Bologna Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano. Data e ora di Inter-Bologna Mercoledì 9 novembre 2022 – Ore 20:45. Inter-Bologna, dove vederla in diretta TV Su Smart TV attraverso l’app di DAZN, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma.
QUI INTER – Simone Inzaghi, che dovrà ancora fare a meno di Lukaku e D’Ambrosio, dovrebbe rispondere col consueto modulo 3-5-2 con Onana tra i pali e difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In cabina di regia Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhytarian, mentre sulle corsie esterne agiranno Dumfries e di Dimarco. Coppia di attacco formata da Correa e Dzeko, con Lautaro lasciato a riposo.
[SPORT IN DIRETTA!! ] Inter - Bologna in streaming 9 novembre 2022https://live247. space/italy/italy_serie_a/571250-inter-vs-bologna-live-stream-and-live-score-and-results-09-nov-2022-1945-utc. html? utm_source=zencastr. com"Inter-Bologna" 9 novembre 2022 diretta streaming eDove vedere Inter-Bologna in diretta TV, Streaming eInter-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv eInter-Bologna, le scelte di Thiago Motta Thiago Motta, per la trasferta sul campo dell'Inter, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1.
Sulla trequarti, alle spalle della prima punta Arnautovic, l'unico certo del posto sembra Aebischer, con le altre due maglie contese da Orsolini, Vignato, Dominguez e Ferguson. A centrocampo Medel con Schouten, mentre la linea difensiva sarà formata da Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso. Skorupski tra i pali. Inter-Bologna, le probabili formazioni Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Dzeko. INTER-BOLOGNA DOMANI IN TV canale, orario e streamingInter-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 08 novembre 2022 09:58 Ripartire subito, lasciandosi alle spalle l'amaro ko contro la Juventus.
Inter - Bologna: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Inter – Bologna di Mercoledì 9 novembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 MILANO – Mercoledì 9 novembre, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, l’Inter di Simone Inzaghi affrontrà il Bologna di Thiago Motta nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20. 45. Indice Cronaca in tempo reale L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Per i nerazzurri, dopo quattro successi di fila, domenica scorsa é arrivato il k.
I felsinei sono reduci da tre successi consecutivi, ultimo dei quali quello in rimonta contro il Torino e sono dodicesimi con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e cinque partite perse, sedici reti realizzate e diciannove incassate. Sarà la centocinquantunesima sfida tra le due compagini in Serie A: il bilancio è di settantatré vittorie nerazzurre, trentacinque pareggi e quarantadue vittorie rossoblù. Nella passata stagione, a Milano, finì col roboante risultato di 6-1 in favore dei nerazzurri mentre al ritorno i felsinei si riscattarono vincendo 2-1. Cronaca della partita con commento e tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] A dirigere il match sarà Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Zingarelli; quarto uomo Sacchi, Al Var ci sarà Mazzoleni, assistito da Di Martino.
o. contro la Juventus. Il quarto contro una big, dopo quelli contro Lazio, Milan e Roma. Un passo falso che é costato carissimo perché ora, complice l’1-2 del Napoli contro l’Atalanta, sono salite a undici le lunghezze che li separano dalla vetta della classifica; attualmente sono settimi, fuori dalla zona Europa, a quota 24, con un percorso di otto partite vinte e cinque perse, venticinque reti realizzate e diciannove incassate per una difesa che in trasferta risulta la peggiore. Occorre una svolta, prima che sia troppo tardi. A San Siro, però, arriva il Bologna dell’ex Thiago Motta (con la maglia nerazzurra ha raccolto 83 presenze ufficiali, realizzando 12 gol e vincendo 6 titoli: 1 scudetto, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana), che, invece, sembra aver ritrovato smalto e lucidità.
Dopo un avvio a singhiozzo, la 'cura' del tecnico italo-brasiliano sta dando i suoi frutti: tre successi consecutivi in Serie A (quattro in totale considerando anche l'1-0 al Cagliari in Coppa Italia) e un bottino di 16 punti, ad un rassicurante +10 sulla zona retrocessione. L'Inter deve invece ritrovare lo spirito giusto che ha contraddistinto l'ottimo mese di ottobre, magari sfruttando l'onda dell'ottimo rendimento interno: al 'Meazza' è arrivato un solo k.
Inter-Bologna streaming: dove vedere la partita in diretta