Siamo consapevoli della loro forza, hanno pochi punti deboli ma dobbiamo insistere sulle nostre armi per fargli male". Italiano vuole dimenticare la semifinale con la Juve e rilanciarsi in campionato. "Si riparte con le nostre certezze, da quello che stiamo proponendo e che abbiamo fatto anche contro la Juve, anche se gli episodi non ci hanno aiutato. Ogni partita è difficilissima prima di giocarla, andiamo in un campo caldissimo. La Salernitana viene da due vittorie e si giocano tutto. Dobbiamo essere concreti.
FIORENTINA: Italiano, per gestire in maniera ottimale le forze dei suoi, sceglie di fare un leggero turn-over: in difesa Igor dovrebbe prendere il posto di Martinez Quarta, così come in mezzo al campo Duncan potrebbe giocare al posto di Bonaventura. Anche in attacco pronta la rivoluzione con Saponara e Cabral che giocheranno nel tridente con l’unico titolare Kouamè. SALERNITANA: qualche cambio anche per la Salernitana: in difesa Pirola potrebbe completare il terzetto con Daniliuc e Fazio, in mezzo al campo Candreva dovrebbe tornare ad agire sugli esterni, mentre Maggiore potrebbe tornare dall’inizio ad occupare la cabina di regia.
Diretta Fiorentina-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiFIRENZE - ''Alla squadra ho detto che a Bologna non abbiamo fatto nulla, solo il nostro dovere. Ora voglio vedere contro la Salernitana se siamo maturi e se abbiamo saputo gestire bene l'euforia''. Vincenzo Italiano predica calma. Il tecnico della Fiorentina non vuole distrazioni nella gara contro la Salernitana dell'ex Ribery. "Negli ultimi tempi nel nostro stadio abbiamo sempre fatto bene - ha dichiarato l'allenatore viola alla vigilia della gara -. Dobbiamo proseguire la striscia positiva senza accontentarci mai e lavorando consapevoli che possiamo crescere ancora". Italiano ieri ha compiuto gli anni. "Che regalo vorrei dai miei giocatori? Ottenere il massimo''.
[[[sport***]]] Streaming Fiorentina vs Salernitana in tv | GRMS
In avanti pronta la coppia composta da Bonazzoli e Dia. www. it Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana, le scelte di Italiano e Nicola FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Barak; Saponara, Cabral, Kouamè. All. Italiano SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Pirola, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly L, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. All. Nicola Dove vedere Fiorentina-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A La partita Fiorentina-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20. 45 di mercoledì 9 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.
Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana, le scelte di Italiano e Nicolawww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana – La Fiorentina, dopo la qualificazione ai playoff di Conference League e la vittoria sul campo della Sampdoria, cerca continuità in campionato per risalire la classifica e cercare di trovare nuovamente un piazzamento europeo. La Salernitana, invece, dopo il pareggio contro l’ottima Cremonese di Alvini, vuole continuare a trovare punti per tenere lontana la zona calda della classifica.
Diretta Fiorentina-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioniCalcio Cronaca Serie A Per il diciassettesimo turno di campionato gli uomini di Italiano affronteranno i granata allenati da Colantuono FIRENZE - ''Alla squadra ho detto che a Bologna non abbiamo fatto nulla, solo il nostro dovere. Ora voglio vedere contro la Salernitana se siamo maturi e se abbiamo saputo gestire bene l'euforia''.
Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, si aspetta una prova di carattere. "Servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell'ultima gara. Dobbiamo ripetere l'atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti".
Salernitana: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Fiorentina in TV e streaming oggi: orari e canali TV - TVsportiva
ACF Fiorentina - US Salernitana 1919 in diretta - live-sport-tv.it
Vincenzo Italiano predica calma. Il tecnico della Fiorentina non vuole distrazioni nella gara contro la Salernitana dell'ex Ribery. "Negli ultimi tempi nel nostro stadio abbiamo sempre fatto bene - ha dichiarato l'allenatore viola alla vigilia della gara -. Dobbiamo proseguire la striscia positiva senza accontentarci mai e lavorando consapevoli che possiamo crescere ancora". Italiano ieri ha compiuto gli anni. "Che regalo vorrei dai miei giocatori? Ottenere il massimo''. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, si aspetta una prova di carattere. "Servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell'ultima gara. Dobbiamo ripetere l'atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito.
Diretta Salernitana-Fiorentina ore 12. 30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiSALERNO - Reduce da due vittorie consecutive in campionato (contro Sampdoria e Udinese), la Salernitana ospita la Fiorentina, per cercare di alimentare il sogno salvezza. I viola vogliono riscattare l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus e cercano punti pesanti nella corsa ad un posto in Europa. Il tecnico dei granata Nicola, carica i suoi. "Stiamo costruendo una rincorsa, giochiamo ogni gara con la volontà di fare e l'anima di osare. Incontriamo una squadra importantissima - ha dichiarato - per identità di gioco e per il campionato che sta facendo.
Cremonese-Milan, formazioni ufficiali della partita e dove
In campionato veniamo da un momento positivo. Stando attenti possiamo fare un'ottima partita". Guarda la galleryBernardeschi e Danilo gol, Fiorentina ko: Juve in finale di Coppa Italia Salernitana-Fiorentina, come vederla in tv e in streaming Il match tra Salernitana e Fiorentina si giocherà allo stadio Arechi alle 12. 30 e sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app Sky Go. Salernitana-Fiorentina, le formazioni ufficiali SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Zortea, Fazio, Mazzocchi; Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi. All.
Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti". Fiorentina-Salernitana, dove vederla in tv e streaming La partita tra Fiorentina e Salernitana si gioca oggi alle 15. 00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. A disp. : Rosati, Venuti, Igor, Terzic, Pulgar, Amrabat, Benassi, Duncan, Callejon, Sottil, Cerofolini, Kokorin.
Dove vedere Fiorentina-Salernitana, streaming e diretta SKY
Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana, le scelte di
Fiorentina - Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla