Ancora non digerita la sconfitta allo Stadium contro la Juventus, l’Inter di Inzaghi ha però l’occasione di riconquistare subito i tre punti e provare a rimettersi in carreggiata contro il Bologna dell’ex Thiago Motta. Il match della quattordicesima giornata è in programma mercoledì sera a San Siro. La vittoria non è una possibilità ma un dovere. Archiviata la sconfitta allo Stadium, Inzaghi inizia a preparare la sfida del Mezza. Rispetto a Torino, rientrerà Bastoni dal primo minuto in difesa al posto di un De Vrij che ha sofferto molto con i bianconeri. Confermati Acerbi e Skriniar davanti ad Onana.
Dove vedere Inter-Bologna, streaming gratis e diretta tv
Inter-Bologna | streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN
Inter-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
Dove vedere Inter - Bologna: data, orario, precedenti, tv streaming | Dazn, Sky | SERIE A 2022-2023 - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Impegno casalingo per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel turno infrasettimanale valevole per la quattordicesima giornata del campionato 2022-2023, ospiterà a San Siro il Bologna dell’ex Thiago Motta. I neroazzurri si trovano in settima posizione a quota ventiquattro punti, con venticinque reti realizzate e diciannove subite, e desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta subita in trasferta nel derby d’Italia contro la Juventus.
Indisponibili: D'Ambrosio, Lukaku. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Ferguson, Medel; Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Bonifazi. Quando si gioca Inter – Bologna? La partita Inter – Bologna si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 allo Stadio San Siro di Milano. Partita: Inter – Bologna Data: 9 Novembre 2022 Stadio: San Siro, Milano Orario e dove vedere Inter – Bologna in TV e streaming: tutte le info Il match Inter – Bologna non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) e Zona DAZN (canale 214 di Sky).
La quota dell'1 per questo match viene dato ad un basso 1, 27 e non potrebbe essere altrimenti, vista l'alta probabilità di riuscita nonostante una sconfitta nel derby d'Italia possa far male all'umore dell'intera squadra. VISITARE EUROBET Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 90 – Codere Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito negativo in questo caso. La rete di entrambe viene difficilmente concepita dai nostri esperti con il Bologna che potrebbe restare a secco contro l'Inter per favorire dunque il No Goal, nostro pronostico. Quota data ad un ottimo 1, 90.
Per seguirla in streaming da sito o app su DAZN basterà accedere al proprio account da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q.
Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico. LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY Oltre alla “classica” visione in streaming, dall’8 agosto sarà disponibile sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra).
VISITARE CODERE Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 50 – Goldbet Sulla somma di reti totali per il match si va anche qui sull'Over 2, 5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol principalmente per l'Inter e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1, 50 su Goldbet. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Inter – Bologna Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo: Inter, quota: 1, 27 Pareggio, quota: 5, 50 Bologna, quota: 11, 00 Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Bologna? Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere la partita tra Inter e Bologna in TV e streaming
Per il resto, pochi dubbi: Skorupski tra i pali, difesa con Posh, Lucumì, Soumaoro e Cambiaso. In mezzo l’ex Medel assieme a Ferguson. Alle spalle dell’unica punta Arnautovic, altro ex della gara, ci saranno anche Dominguez e Barrow. Pronostico Inter – Bologna, 1X2: Inter @1, 27 – Eurobet Passando al pronostico di Inter – Bologna, valido per 3 punti della 14a giornata di Champions, sono davvero pochi i dubbi. L'Inter arriva dalla sconfitta contro la Juventus ed i 3 punti sono d'obbligo, contro un Bologna che viene da una vittoria per 2-1 contro Torino ma che non dovrebbe mettere tanto in difficoltá i Nerazzurri che comunque sono di un altro livello.
In mezzo, Brozovic dovrebbe partire ancora dalla panchina vista anche la buona prestazione di Calhanoglu che agirà da play scortato da Barella e Mkhitaryan. Ballottaggi aperti sulle fasce dove Darmian e Gosens insidiano Dumfries e Dimarco che potrebbero rifiatare. In attacco, Correa scalpita per una nuova occasione dal primo minuto anche se Inzaghi, considerata anche l’assenza di Lukaku, dovrebbe ripartire da Dzeko e Lautaro. Morale alto in casa rossoblù dopo la vittoria in rimonta con il Torino. Ecco perché Thiago Motta vuole sfruttare l’ondata positiva per provare a fare l’impresa anche a San Siro. Il tecnico sembra orientato a voler confermare la formazione che ha vinto l’ultimo match con l’unica eccezione di Orsolini (che ha dato il via al recupero coi granata) pronto a giocare dal primo minuto al posto di Aebischer.
Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV, Streaming e
Inter-Bologna streaming: dove vedere la partita in diretta
Inter - Bologna: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 09/11/2022 - Calcio d'AngoloInter e Bologna si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Bologna in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Inter – Bologna del 09/11/2022 – Match di andata Inter – Bologna: 14ª giornata, Mercoledì ore 20:45 Obiettivo ripartire subito.
Dove vedere Inter - Bologna in tv e streaming: orario diretta, data, quando si giocaHome - Serie A - Dove vedere Inter – Bologna in tv e streaming: orario diretta, data, quando si gioca MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 I nerazzurri ricevono a San Siro una squadra in grande ripresa: al “Meazza” il turno infrasettimanale riserva Inter – Bologna, valida per la 14a giornata di campionato. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e in live streaming? SKY O DAZN? DOVE VEDERE INTER – BOLOGNA: data e orario del match La partita è in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta su DAZN.
Dove vedere Inter – Bologna in TV e streaming